Le Nostre Certificazioni

ALPHA STRADE di Benevento possiede le seguenti certificazioni: Attestazione SOA nelle categorie OG3 III Bis e OS21 class. I. Certificazione di qualità ISO 9001:2015. Requisiti per lavori sotto soglia categorie OG1 e OS12 A.

L’Attestazione SOA è la certificazione necessaria e obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori. Un documento che serve a comprovare, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, in subappalto o direttamente, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a 150mila Euro. L’Attestazione SOA dimostra il possesso da parte dell’impresa di tutti i requisiti previsti dalla normativa nel settore dei Contratti Pubblici di lavori.

La certificazione ISO 9001 dimostra che la ALPHA STRADE è in grado di rispondere in modo efficace ed esaustivo alle aspettative dei committenti. Rivolgersi ad un’impresa edile certificata ISO 9001 vuol dire poter contare su prodotti e servizi di qualità. Una realtà che ottiene questa certificazione è capace di raggiungere importanti miglioramenti in termini di efficienza organizzativa e di qualità del prodotto eliminando sprechi e aumentando la produttività.
 
 
 

Attestazione SOA

Certificazione ISO